Castello della Contea di Bereguardo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Castello della Contea di Bereguardo

Questo è il castello del Conte Umberto II Asburgo d'Argovia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eccoci qua!

Andare in basso 
+11
Lilith
Folgor007
Ffede
San
folgorando
ponzie
max_renaissance
Vittorioveneto
Dolce_marty
lilli1875
Umberto_II
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Umberto_II
Comandante Generale
Comandante Generale
Umberto_II


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 39

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 5:54 pm

benvenutiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://conteadibereguardo.forumattivo.com
Ffede

Ffede


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 3:27 pm

Uh, mi sa che devo salutare anch'io..

Ciao a tutti, sono Federica, detta Ffede! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Folgor007

Folgor007


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.09.09

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:19 pm

Hi! ci sono anch'io^^
Torna in alto Andare in basso
folgorando

folgorando


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 28
Località : udine

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:20 pm

ciao folgor
Torna in alto Andare in basso
Umberto_II
Comandante Generale
Comandante Generale
Umberto_II


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 39

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 8:28 pm

benvenuto folgor Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://conteadibereguardo.forumattivo.com
Umberto_II
Comandante Generale
Comandante Generale
Umberto_II


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 39

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:28 pm

Ffede ha scritto:
Uh, mi sa che devo salutare anch'io..

Ciao a tutti, sono Federica, detta Ffede! bounce bounce


ciao Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://conteadibereguardo.forumattivo.com
Lilith




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.09.09

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:38 am

Eccomi!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Umberto_II
Comandante Generale
Comandante Generale
Umberto_II


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 39

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:57 am

Lilith ha scritto:
Eccomi!!! cheers

benvenuta cara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://conteadibereguardo.forumattivo.com
Vittorioveneto

Vittorioveneto


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 30
Località : Como (Ducato di Milano)

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:13 pm

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Maril




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.10.09

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 2:21 pm

... toc toc...

dunque questo era il Palazzo del suo caro zietto...


chissà se a quest'ora incontrava qualcuno di conosciuto e

chissà se lo zio era in casa!
Torna in alto Andare in basso
Umberto_II
Comandante Generale
Comandante Generale
Umberto_II


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 39

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 2:31 pm

Maril ha scritto:
... toc toc...

dunque questo era il Palazzo del suo caro zietto...


chissà se a quest'ora incontrava qualcuno di conosciuto e

chissà se lo zio era in casa!

entra entra maril Very Happy
qua è spazio libero, possiamo anche nn ruolare Very Happy cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://conteadibereguardo.forumattivo.com
anatas

anatas


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.04.10

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 1:28 am

direi che adesso!avete tutto Twisted Evil ..
ma la camera della lussuria non c'è? Twisted Evil
almeno na camera sadomaso? Twisted Evil
na bisca? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
lilli1875

lilli1875


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 42

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 1:32 am

anatas ha scritto:
direi che adesso!avete tutto Twisted Evil ..
ma la camera della lussuria non c'è? Twisted Evil
almeno na camera sadomaso? Twisted Evil
na bisca? Twisted Evil

Mio caro Diavolino la camera la trovi se vuoi Laughing Laughing
Benvenuto Anatas, come ti avevo promesso ti farò visitare il castello Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Umberto_II
Comandante Generale
Comandante Generale
Umberto_II


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 39

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 7:42 pm

Benvenuto diavolaccio.. Laughing
ti prego, nn usare quel rosso acceso che mi acceca..e nn scrivere robe sataniche ti raccomando Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://conteadibereguardo.forumattivo.com
anatas

anatas


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.04.10

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 12:06 am

Umberto_II ha scritto:
Benvenuto diavolaccio.. Laughing
ti prego, nn usare quel rosso acceso che mi acceca..e nn scrivere robe sataniche ti raccomando Laughing

e no e!non iniziamo a dare la colpa di tutto a me anche qui Twisted Evil ..
sai benissimo che il tuo calo di vista è dovuto ad altro Twisted Evil ehehehh...e ho detto tutto Twisted Evil ..
comunque lilli,io un pò ho girato per camere,mi sono anche infilato in una Twisted Evil ..
la prima cosa che ho fatto,naturalmente,è stato sbirciare nel cassetto della biancheia intima..femminile..ovvio Twisted Evil ..
chissà di chi era?comunque,l'intimo era propio bello Twisted Evil ..
non avete pregiudizi nei confronti dei feticisti vero? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
lilli1875

lilli1875


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 42

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 12:08 am

anatas ha scritto:
Umberto_II ha scritto:
Benvenuto diavolaccio.. Laughing
ti prego, nn usare quel rosso acceso che mi acceca..e nn scrivere robe sataniche ti raccomando Laughing

e no e!non iniziamo a dare la colpa di tutto a me anche qui Twisted Evil ..
sai benissimo che il tuo calo di vista è dovuto ad altro Twisted Evil ehehehh...e ho detto tutto Twisted Evil ..
comunque lilli,io un pò ho girato per camere,mi sono anche infilato in una Twisted Evil ..
la prima cosa che ho fatto,naturalmente,è stato sbirciare nel cassetto della biancheia intima..femminile..ovvio Twisted Evil ..
chissà di chi era?comunque,l'intimo era propio bello Twisted Evil ..
non avete pregiudizi nei confronti dei feticisti vero? Twisted Evil

Hai percaso sbirciato nella mia ??
Torna in alto Andare in basso
Marybell

Marybell


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.04.10

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 11:40 pm

Marybell timidamente entrò nel cortile del Castello, camminò tra i giardini fioriti sperando di trovare qualcuno di sua conoscenza, infine un pò stanca si sedette sulla panchina a riposare rivolgendo il viso al sole sunny

con gli occhi chiusi pensò che prima o poi qualcuno si sarebbe fatto vivo
Torna in alto Andare in basso
anatas

anatas


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.04.10

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 4:22 pm

Marybell ha scritto:
Marybell timidamente entrò nel cortile del Castello, camminò tra i giardini fioriti sperando di trovare qualcuno di sua conoscenza, infine un pò stanca si sedette sulla panchina a riposare rivolgendo il viso al sole sunny

con gli occhi chiusi pensò che prima o poi qualcuno si sarebbe fatto vivo

Anatas dopo aver fatto il suo giro turistico per camere da letto delle dame e,con in tasca qualche ricordino intimo delle stesse,si avviava verso l'uscita del castello per tornare a casa..
ma propio mentre attraversava lo splendido giardino,notò seduta ad una panchina,intenta a prendere il sole,una dama a lui famigliare.."mmm...ma quella dama mi sembra di conoscerla..ma certo!è lei!è mary!non ci posso credere,sono passati anni"..pensò anatas a voce alta..
a quel punto,con passo spedito,si diresse verso mary e,arrivato vicino disse.."ma ciao mary!"..mary,tutta rilassata a prendere il sole con gli occhi chiusi,non si era accorta dell'arrivo di anatas quindi,sobbalzò da sulla panchina.."AAAAAA!!"..urlò,portandosi le mani al petto..ma che!!"..
.."ciao mary!come va!?"..disse anatas sorridendo..
Torna in alto Andare in basso
Umberto_II
Comandante Generale
Comandante Generale
Umberto_II


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 39

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 6:02 pm

Benvenuta marybell Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://conteadibereguardo.forumattivo.com
Marybell

Marybell


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.04.10

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:58 pm

anatas ha scritto:
Marybell ha scritto:
Marybell timidamente entrò nel cortile del Castello, camminò tra i giardini fioriti sperando di trovare qualcuno di sua conoscenza, infine un pò stanca si sedette sulla panchina a riposare rivolgendo il viso al sole sunny

con gli occhi chiusi pensò che prima o poi qualcuno si sarebbe fatto vivo

Anatas dopo aver fatto il suo giro turistico per camere da letto delle dame e,con in tasca qualche ricordino intimo delle stesse,si avviava verso l'uscita del castello per tornare a casa..
ma propio mentre attraversava lo splendido giardino,notò seduta ad una panchina,intenta a prendere il sole,una dama a lui famigliare.."mmm...ma quella dama mi sembra di conoscerla..ma certo!è lei!è mary!non ci posso credere,sono passati anni"..pensò anatas a voce alta..
a quel punto,con passo spedito,si diresse verso mary e,arrivato vicino disse.."ma ciao mary!"..mary,tutta rilassata a prendere il sole con gli occhi chiusi,non si era accorta dell'arrivo di anatas quindi,sobbalzò da sulla panchina.."AAAAAA!!"..urlò,portandosi le mani al petto..ma che!!"..
.."ciao mary!come va!?"..disse anatas sorridendo..


sobbalzò spaventata al saluto dell'amico Anatas ...

"ciao Anat accidenti a te ... mi vuoi far venire un infarto?"

si alzò dalla panchina ed abbracciò il vecchio amico

"anche tu qui? ... non avei mai immaginato d'incontrarti in questo posto" ... mentre parlava sorrideva ripensando ai vecchi tempi di Piacenza ...

stava conversando tranquillamente con Anatas quando vide avvicinarsi a loro Umberto ... "ciao zio Bubi ... come vedi sono riuscita a trovare la strada per arrivare fino qua"

abbracciò Bubi e tutti e tre insieme s'incamminaro per i viali dei giardini continuando a chiaccherare dei vecchi tempi
Torna in alto Andare in basso
anatas

anatas


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.04.10

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 8:25 pm

Marybell ha scritto:
anatas ha scritto:
Marybell ha scritto:
Marybell timidamente entrò nel cortile del Castello, camminò tra i giardini fioriti sperando di trovare qualcuno di sua conoscenza, infine un pò stanca si sedette sulla panchina a riposare rivolgendo il viso al sole sunny

con gli occhi chiusi pensò che prima o poi qualcuno si sarebbe fatto vivo

Anatas dopo aver fatto il suo giro turistico per camere da letto delle dame e,con in tasca qualche ricordino intimo delle stesse,si avviava verso l'uscita del castello per tornare a casa..
ma propio mentre attraversava lo splendido giardino,notò seduta ad una panchina,intenta a prendere il sole,una dama a lui famigliare.."mmm...ma quella dama mi sembra di conoscerla..ma certo!è lei!è mary!non ci posso credere,sono passati anni"..pensò anatas a voce alta..
a quel punto,con passo spedito,si diresse verso mary e,arrivato vicino disse.."ma ciao mary!"..mary,tutta rilassata a prendere il sole con gli occhi chiusi,non si era accorta dell'arrivo di anatas quindi,sobbalzò da sulla panchina.."AAAAAA!!"..urlò,portandosi le mani al petto..ma che!!"..
.."ciao mary!come va!?"..disse anatas sorridendo..


sobbalzò spaventata al saluto dell'amico Anatas ...

"ciao Anat accidenti a te ... mi vuoi far venire un infarto?"

si alzò dalla panchina ed abbracciò il vecchio amico

"anche tu qui? ... non avei mai immaginato d'incontrarti in questo posto" ... mentre parlava sorrideva ripensando ai vecchi tempi di Piacenza ...

stava conversando tranquillamente con Anatas quando vide avvicinarsi a loro Umberto ... "ciao zio Bubi ... come vedi sono riuscita a trovare la strada per arrivare fino qua"

abbracciò Bubi e tutti e tre insieme s'incamminaro per i viali dei giardini continuando a chiaccherare dei vecchi tempi


.."ehehheheh..spaventata eh? eheheheh.."..disse anatas mentre abbracciava la sua amica..
.."ma cara amica mia,io sono in ogni dove..dovresti saperlo"..continuò a dire sorridendo..
in quel momento la mente di anatas tornò indietro di anni,ritornarono nitide nella sua mente le immagini di quei tempi..
ma proprio in quel momento mary esclamò
.."ciao zio Bubi ... come vedi sono riuscita a trovare la strada per arrivare fino qua"..
.."ZIO BUBI!"..AHAHAHHAHAAH"..esclamò anatas mentre scoppiava in una fragorosa risata.."non ci credo ahahahahha..zio bubi ahahahahhah"..anatas si trattenne a stento,mentre umberto arrivava..
ciao BU...umberto"..ma mary non diede nemmeno il tempo ai due di salutarsi che,subito invitò entrambi a continuare la chiacchierata passeggiando per i viali del castello..
.."si si..passeggiamo,così vedo se individuo qualche altra camera da letto"..disse sorridendo sornione e,iniziarono la passeggiata..
.."prh prh..zio bubi prh prh..
Torna in alto Andare in basso
Afrodite84




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.10.10

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 5:00 pm

Afrodite entrò in punta di piedi per non farsi sentire e poi...

BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
credevate eh che fino qua non ci arrivassi!!!!
e invece....
TIE' vi ho fregati a tutti!!!
geek


Poi vide nonno bubbune...

cheers

in braccio gnogno!!

Poi si rivolse verso gli altri

sono arivata anche pur io Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
lilli1875

lilli1875


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 42

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 5:20 pm

Eccola arrivata affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Umberto_II
Comandante Generale
Comandante Generale
Umberto_II


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 39

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 5:51 pm

ciaooooooooooo tesoreeeeeeeeeee lol! lol! lol! lol! lol!
/me prende in braccio la piccola afro e le stampa un bacione sulla guancia lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://conteadibereguardo.forumattivo.com
Afrodite84




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.10.10

Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 9:27 am

Suspect
perchè quella faccia zia???

gnognooooooooooo I love you

poi posso zampettare di qua e di la per il castello??? bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccoci qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua!   Eccoci qua! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccoci qua!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Castello della Contea di Bereguardo :: La tua prima categoria :: Benvenuti-
Vai verso: